Tenetevi aggiornati...





Alberghi 5 stelle Roma

Uno dei più lussuosi alberghi 5 stelle a Roma

La storia dell'Hotel Splendide Royal, uno dei migliori alberghi 5 stelle di Roma, è legata all'arte della Città Eterna, alle opere di Gian Lorenzo Bernini e Francesco Borromini e alla dolce vita di Via Veneto, la strada dei Vip e dei paparazzi. Già sede della Comunità Maronita di Roma, lo storico palazzo di fine Ottocento che oggi ospita l'Hotel Splendide Royal è stato restaurato nel rispetto delle sue architetture originali, preservando le antiche decorazioni in legno dorato e i preziosi pavimenti in marmo che introducono gli ospiti in un albergo dal sapore classico e familiare.

Nella hall dell'Hotel Splendide Royal, capolavoro dell'ospitalità capitolina e tra i suoi migliori alberghi 5 stelle, Roma rivela la sua anima più elegante e raffinata grazie all'illuminazione fornita dal grande lampadario in vetro di Murano utilizzato dal regista Luchino Visconti durante le riprese del film "Il Gattopardo". I colori e le linee del Barocco Romano, chiaramente evidenti negli spazi comuni, si rivelano appieno nelle ampie camere di questa perla della collezione Roberto Naldi che è diventato riferimento a Roma, per gli alberghi 5 stelle che desiderino ditinguersi ed eccellere.

Le suites sono arredate con tende damascate, tappeti in rosso cardinalizio e mobili d'antiquariato che sapientemente si mescolano a sintetizzare il fascino di un'antica residenza nobiliare con il comfort e l'eleganza richiesta dai moderni alberghi a 5 stelle. Roma vi attende per rivelarsi nel suo massimo splendore e per caratterizzazre la vostra permanenza con il più raffinato relax: la maggior parte delle 68 camere, tra cui 19 suites, sono infatti dotate di vasche idromassaggio e si ampie terrazze con vista sul rilassante parco di Villa Borghese.

Questi sono solo alcuni dei motivi che fanno dell'Hotel Splendide Royal uno dei migliori alberghi 5 stelle di Roma e che ne fanno un luogo nel quale si manifestano inaspettate la confidenza e la familiarità con le quali ci muoviamo nelle destinazioni a noi più care, un luogo frequentato da ospiti che ne apprezzano lo stile ricco e gli spazi ampi in netta controtendenza con l'ormai abituale minimalismo di decori e misure dei nuovi alberghi 5 stelle, a Roma come altrove.