Tenetevi aggiornati...





Alberghi Roma cinque stelle

Uno dei migliori alberghi a Roma a cinque stelle

La Roma Barocca, quella del Bernini, del Borromini e di Pietro da Cortona, la città che ogni giorno i turisti ammirano camminando per vie e piazze, ha finalmente un albergo che ripropone, con tocco raffinato, le linee e gli arredi che caratterizzavano le ville patrizie dell'antica nobiltà romana della fine del Seicento, facendo rivivere la sontuosità e la ricchezza del Barocco romano: questo è l'Hotel Splendide Royal Roma, uno dei migliori alberghi di Roma a cinque stelle.

I colori e le linee del Barocco Romano caratterizzano le ampie camere dell'Hotel Splendide Royal, uno dei migliori alberghi di Roma a cinque stelle. Le suite sono arredate con tende damascate, tappeti in rosso cardinalizio e mobili d'antiquariato, e riescono a sintetizzare il comfort di un hotel moderno con il fascino di un'antica residenza nobiliare. La maggior parte delle 68 camere, tra cui 19 suite, sono dotate di vasche idromassaggio e ampie terrazze con vista su Villa Borghese.

Il panorama che si può godere dal Ristorante Mirabelle dell'Hotel Splendide Royal, uno dei migliori alberghi di Roma a cinque stelle, raffinata terrazza gourmet situata al settimo piano dell'albergo, abbraccia i palazzi umbertini del Pinciano, Trinità dei Monti e l'inconfondibile cupola della Basilica di San Pietro. Dopo cena gli ospiti amano intrattenersi ai tavoli dell'American Bar Mirabelle che propone gustosi snack, cocktail e aperitivi.

Hotel Splendide Royal Roma: il posto ideale, se state cercando alberghi Roma cinque stelle.