Tenetevi aggiornati...





Hotel ristorante Roma

Un esclusivo ristorante a Roma

La Roma Barocca, quella del Bernini, del Borromini e di Pietro da Cortona, la città che ogni giorno i turisti ammirano camminando per vie e piazze, ha finalmente un albergo che ripropone, con tocco raffinato, le linee e gli arredi che caratterizzavano le ville patrizie dell'antica nobiltà romana della fine del Seicento, facendo rivivere la sontuosità e la ricchezza del Barocco romano: questo è l'Hotel Splendide Royal, hotel ristorante a Roma.

Luogo d'ospitalità nobile e ricercata, lo Splendide Royal, hotel ristorante a Roma vanta una delle più belle ed eleganti "terrazze gourmet" di Roma. Il Mirabelle, ristorante portato tra i top della città dalla classe e dall'indiscussa professionalità di Bruno Borghesi, si è affermato come luogo d'incontro privilegiato, dov'è di casa il bel mondo italiano ed internazionale.

Al settimo piano di questo hotel ristorante a Roma, le grandi vetrate si aprono su una terrazza dalla vista mozzafiato, che dagli edifici umbertini del Pinciano spazia fino al cuore di Roma; da Villa Medici a Trinità dei Monti fino a San Pietro e al Gianicolo, l'occhio è appagato quanto il palato, affidato all'alta cucina.

Hotel Splendide Royal Roma: il posto ideale, se state cercando hotel ristorante Roma.