• Suite Experience
    Dedicato a coloro che amano il Lusso
  • It’s a Suite Life
    Breathtaking Gourmet Experience
  • Splendide SPA Days
    Un massaggio Relax a persona
  • Gourmet at a Glance
    Soggiorno minimo: 3 notti

    Un'esperienza gourmet presso il ristorante Mirabelle

Alberghi meeting Roma

Uno dei migliori alberghi per l'organizzazione di meeting a Roma

L'Hotel Splendide Royal Roma è un albergo lussuoso e regale, al pari dei più importanti Grand Hotel d'Europa, nel cuore della città di Roma e a un passo dall'esclusiva Via Veneto. Dopo una sapiente opera di ristrutturazione, l'antico palazzo di fine '800 oggi è diventato un albergo di lusso che segue la migliore tradizione dell'ospitalità romana e ripropone nei suoi arredamenti lo stile dell'arte Barocca. L'Hotel Splendide Royal Roma, uno degli alberghi meeting a Roma, è un hotel che esprime quella familiarità solitamente riservata ad un vecchio amico, un luogo frequentato da chi riesce ad apprezzare quello stile che caratterizza solo i grandi hotel.

Le camere dell'Hotel Splendide Royal, uno dei migliori alberghi meeting a Roma, hanno mantenuto le grandi dimensioni del passato riproponendo i sontuosi decori e le nuances dello stile Barocco: il blu pervinca, il giallo oro, il rosso cardinalizio.

Gli stucchi, le boiseries, i tendaggi damascati, oltre ai bei mobili d'antiquariato e ai dipinti: tutto contribuisce a dare agli ambienti un'atmosfera avvolgente ed esclusiva, un fascino d'altri tempi. Sempre all'interno dell'Hotel Splendide Royal, uno dei migliori alberghi meeting a Roma, si trova un'area congressuale organizzata in tre spazi accessoriati con tutte le attrezzature necessarie: la Sala Ludovisi, la Sala Barberini e il Salone della Suite Presidenziale. Luoghi ideali per riservati ed esclusivi eventi, meeting e incontri business di piccole dimensioni.

Hotel Splendide Royal Roma: il posto ideale, se state cercando alberghi meeting Roma.






Tenetevi aggiornati...